Info: 0382 26834 / 0382 25269


STUDIO NOTARILE

Atti notarili in vari settori in provincia di Pavia

Lo studio notarile del dott. Giorgio Beluffi si occupa di svariate tipologie di atti notarili, assistendo sia i privati che le aziende. Affidatevi all'esperienza pluriennale e alla serietà professionale del dott. Beluffi per ricevere consulenze sulla stipulazione di mutui, per gli atti di successione dei beni, per finanziamenti aziendali, per le pratiche di successione testamentarie e molto altro ancora. 

Le consulenze

Lo studio notarile si occupa di assistenza e consulenza applicata a diversi settori, tra cui gli atti notarili di compravendita, le procure speciali e generali, le convenzioni matrimoniali. Il notaio possiede inoltre competenze specifiche per immobili e servizi aziendali ed è infine specializzato in atti di vendita e stipulazioni di mutui.

Il settore degli immobili

In materia di beni immobili, lo studio del dott. Beluffi si occupa di consulenza a tutto tondo per la stipulazione di atti di immobili, dalle ipoteche alle successioni di beni.

Servizi per le aziende

Lo studio notarile si occupa di consulenze specifiche per società e aziende riguardo vari tipi di finanziamenti, di atti di successione e di atti e servizi notarili in generale.

Esecuzioni immobiliari

Grazie alla sua conoscenza dei documenti catastali e dei registri immobiliari e alla garanzia di rigore e imparzialità data dal suo ruolo di pubblico ufficiale, il notaio opererà nel campo della giurisdizione volontaria in qualità di super partes. Interverrà nella procedura di espropriazione e nella redazione della documentazione catastale, urbanistica e ipotecaria.

Pratiche testamentarie di successione

Lo studio notarile mette a disposizione la sua competenza in materia testamentaria, informando gli assistiti sulle loro modalità di regolamentazione per la successione, assistendoli nella redazione di un testamento o negli adempimenti conseguenti al decesso di un congiunto.
Per informazioni e appuntamenti, telefonate 
al numero 0382 26834 
Share by: